rivestimenti in pietra per esterni Pietra di Credaro
Cava Pietre di Gregis Gianpietro è un’azienda a Carobbio (Bergamo) che da oltre 50 anni offre ai suoi clienti una pietra da costruzione di altissima qualità.

Siamo specializzati in rivestimenti in pietra di ogni genere e abbiamo una vasta selezione di pietrame tranciato e lavorato nella celebre e pregiata Pietra di Credaro, dalle qualità estetiche e durevolezza uniche.

La pietra di Credaro infatti è una delle migliori pietre per rivestimenti esterni proprio per le sue caratteristiche di resistenza, modellabilità e sagomabilità che la rendono adatta alle esigenze progettuali più disparate.

Una pietra da costruzione perfetta per rivestimenti in pietra per facciate esterne in quanto si armonizza perfettamente a tutti gli ambienti che la circondano grazie alle sue molteplici sfumature.

I nostri rivestimenti in pietra per esterni sono quindi ideali per valorizzare gli esterni della tua casa o di qualsiasi altro immobile con design, eleganza e raffinatezza.

Se abiti a Bergamo o Provincia e hai bisogno di rivestimenti in pietra per facciate esterne, il team di Cava Pietre sarà lieto di mostrarti tutte le soluzioni di progettazione più adatte a soddisfare ogni tua esigenza, gusto e budget.

Trattiamo la pietra da costruzione dall’estrazione alla lavorazione e fornitura. Ogni nostro lavoro è frutto della perfetta sinergia tra progettista e committente perché da anni realizziamo rivestimenti in pietra per facciate esterne unici e personalizzati.

Rivolgiti a noi per realizzare il rivestimento in pietra per le facciate esterne della tua abitazione o del tuo ufficio.

Rivestimenti in pietra naturale per facciate esterne: vantaggi

Scegliere rivestimenti in pietra per facciate esterne significa fare una scelta di stile e funzionalità particolarmente importante sia per quanto concerne la funzionalità dell’immobile che per il suo stile, determinando l’immagine dell’intero ambiente.

Il rivestimento della facciata di un edificio che rifletta l’immagine di chi lo vive o chi vi lavora, implica la scelta di materiali dalla forma dinamica di espressione architettonica.

Per questo rivestire le facciate esterne in pietra è il modo giusto per rendere l’immobile unico e prestigioso.

Se poi i rivestimenti sono in pietra naturale, a maggior ragione aumenterà l’importanza e il valore della costruzione oltre che la sua protezione dal deterioramento e dall’usura.

La pietra infatti è un elemento presente in natura da sempre, così come da sempre è una materia prima molto resistente al tempo e alle condizioni metereologiche.

Ma soprattutto la pietra naturale è un materiale da costruzione che, nonostante i progressi tecnologici e la modernità, è in grado di evocare emozioni e memorie antiche al di là delle mode e degli stili.

Inoltre nei rivestimenti per facciate esterne, la pietra è capace di creare ombre e profondità sempre diverse, conferendo un senso di concretezza e consistenza all’edificio.

Tra le pietre per rivestimenti esterni, la pietra di Credaro offre infinite soluzioni estetiche, di stile, di texture e di effetti. Si tratta infatti di una pietra da costruzione dai numerosi vantaggi in termini di:

  • Estetica, perché l’effetto pietra naturale è da sempre sinonimo di eleganza
  • Durata nel tempo
  • Design ricercato
  • Adattabilità 
  • Resistenza agli agenti atmosferici
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo

La pietra naturale di Credaro per rivestimenti di facciate esterne è garanzia di fascino e di stile tradizionale ed ecologico. Inoltre non si deforma, non risente delle intemperie e, se utilizzata per i rivestimenti di pareti interne, contribuisce anche a creare un buon clima, sia in estate che in inverno.

I rivestimenti in pietra per facciate esterne in Pietra di Credaro di Cava Pietre a Bergamo sono progetti di eccellente fattura, frutto di anni di esperienza artigiana nel settore delle pietre da costruzione.

Dai un valore aggiunto ai rivestimenti per le facciate esterne del tuo immobile

Contattaci per un preventivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.